Ristorante Pizzeria ai Cigni
Via S. Francesco d’Assisi, 31
37016 Garda (VR)
Raggiunto lo storico ponte della Diga di Chievo (km 6) lo attraversiamo, per portarci sul corso del Canale Biffis. Entriamo nell’abitato di Bussolengo (km 14), e poco dopo il km 19 si lasciamo la ciclopista per scollinare in direzione del Lago di Garda lungo stradelle secondarie. Lo raggiungeremo a Bardolino (km 28), e poi, in un paio di km sulla trafficata Gardesana orientale SR249, arriveremo a Garda (km 32), primo controllo
Il percorso potrà subire modifiche. Le tracce definitive saranno inviate a 15 giorni dall'evento. I dati altimetrici sono ricavati automaticamente dal software Outdooractive.
L’Arena di Verona: il luogo più iconico che potessimo trovare. Si parte!
Per lasciare la città di Verona, seguiamo la direttrice della romana Via Claudia Augusta lungo l’attuale Ciclopista del Sole.
Dal centro della città di Verona, prima lungo il Fiume Adige, poi costeggiando il Canale Biffis, si punta al paese di Bussolengo che si attraversa. La campagna è coltivata principalmente a frutteto, kiwi e peschi.
Dopo Bussolengo, l’ambiente si fa più naturale. Un morbido saliscendi sulle colline moreniche ci porta al magico specchio azzurro del Lago di Garda.
Vicoletto cieco San Carlo, 2
37129 Verona
P.IVA 04221190236
Per informazioni sulla Randonnée
[email protected]
Tel: +39 045 222 6529
© 2020 Transalp Rando by Sport Verona A.S.D.
Privacy | Cookie